Selfie Studio: Flash Camera è principalmente uno strumento ideato per scattare 'selfie' e che ti permette di scattare foto comodamente modificandole con il tuo dispositivo Android.
Innanzitutto è importante sottolineare che Selfie Studio: Flash Camera è compatibile solo con la camera frontale (poiché è stato ideato per scattare 'selfie') quindi non è compatibile con dispositivi che non hanno una camera frontale.
Selfie Studio: Flash Camera è molto facile da usare. Devi solo scattare una foto con la camera frontale e questa apparirà nell'area di modifica dove la potrai tagliare o ruotare e anche aggiustare il colore e la luce.
In aggiunta a tutto questo, potrai usare Selfie Studio: Flash Camera per attaccare 'stickers' o disegni usando le dita. Nessuna di queste funzioni è particolarmente interessante per i 'selfie' ma sono funzioni extra che non danno fastidio.
Selfie Studio: Flash Camera è una buona app per scattare 'selfie' e ti permette di scattare foto, modificarle a tuo piacimento e condividerle sui social network. Il tutto in pochi secondi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Selfie Studio: Flash Camera. Scrivi tu il primo commento! Commento